Pubblicato il Lascia un commento

26/07/2022 OPEN DAY ATI / AUTEL

Siete tutti invitati il giorno 26/07/2022 all’evento ATI / AUTEL.

I nostri Tecnici saranno a Vostra disposizione per la presentazione della seguente attrezzatura:

MACCHINA PER LA MANUTENZIONE DEI CAMBI AUTOMATICI ATI EVOLUTIONla macchina per la manutenzione dei cambi automatici ATI Evolution permette di effettuare manutenzioni dei cambi automatici complete su tutti i veicoli attraverso la vasta gamma di raccordi messa a disposizione. La banca dati già integrata a bordo permette di gestire automaticamente tutte le procedure.

AUTODIAGNOSI AVANZATA – MS 909: maxiSys MS909 incorpora uno schermo da 10” ed è basato sul sistema operativo Android 7.0 alimentato da un processore Octa-core (2.3GHz Quad + 1.7GHz Quad), con una memoria interna da 128GB, per fornire assistenza diagnostica, testare componenti e confermare le riparazioni. Include inoltre la nuova VCI MaxiFlash, una combinazione di VCI e strumento di comunicazione con il veicolo, che garantisce collegamenti rete e con il veicolo ancora più veloci grazie al Dual Wi-Fi. Il MaxiSys 909, inoltre, monta una doppia telecamera, frontale e posteriore, ed è dotato di una batteria interna ricaricabile al litio, che garantisce fino a 8 ore di lavoro continuo.

MACCHINA PER LA PULIZIA INTERNA DEI MOTORI – ATI HYDRO: Ati Hydro è la stazione per la pulizia del motore con l’ossidrogeno progettata da ATI. Attraverso la decarbonizzazione con l’ossidrogeno è possibile pulire la valvola EGR, il filtro antiparticolato e il turbocompressore, senza l’utilizzo di sostanze chimiche. L’ossidrogeno viene inviato, attraverso il condotto di aspirazione, alla camera di combustione del motore, dove arricchisce il numero di ottani della miscela aria/carburante, costringendo i residui carboniosi a bruciare pressoché completamente, migliorando le prestazioni del motore e riducendo significativamente la quantità di inquinanti emessi dal sistema di scarico. Il trattamento di pulizia del motore con l’utilizzo dell’ossidrogeno riduce drasticamente l’inquinamento ambientale, permettendo una migliore combustione e limitando al minimo la generazione di particelle incombuste condotte verso il sistema di scarico. In questo modo, non solo il veicolo riduce drasticamente le proprie emissioni nocive, ma il motore migliora la sua efficienza in termini di prestazioni e consumi

https://newcoautomotive.it/wp-content/uploads/2022/07/AUTEL-26.07.2022.pdf

Vi aspettiamo per le prove pratiche, con dimostrazione, presso la nostra sede in Via Andrea Palladio n. 66 a Tavagnacco (UD) il 26/07/2022 dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Per conferma scriveteci alla email info@newcoautomotive.it oppure telefonateci al numero 0432 565101 (Sig.ri Mauro e Andrea).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *